La baia di Torre dell’Orso è una delle baie più note della penisola salentina. Il merito è della sua acqua sempre cristallina, dei suoi servizi, della natura rigogliosa che si propone impetuosa di fronte a chi sceglie Torre dell’Orso per trascorrere la propria estate.
Una parte della baia è denominata “I Caraibi del Salento” e prende il nome dallo stabilimento balneare che sorge alla destra del canale che la spacca in due.
“I Caraibi del Salento” è il lido dedicato agli ospiti del The Village Salento e dell’Araba Fenice Village e non solo. Previa disponibilità, infatti, gli ombrelloni restano a servizio di tutti coloro che desiderano noleggiare ombrellone e lettini per la giornata.
Il lido dispone oltre ad un bar camaleontico aperto dalle ore 8 di mattina alle ore 20, di altri numerosi servizi: navetta per i villaggi, pizzeria, tavola calda self-service, area pic-nic, animazione, infermeria, spogliatoi, toilets, area giochi, servizio job per portatori di handicap e uno staff sempre a disposizione degli ospiti. Inoltre, l’equipe di animazione è sempre ben disposta a tenere piacevolmente impegnati gli ospiti con giochi di acqua e in spiaggia per una vacanza all’insegna del divertimento, del relax e dello sport.
Ecco la pagina Facebook dedicata allo stabilimento: https://www.facebook.com/icaraibidelsalento/?fref=ts