Acqua come quella cristallina che si estende fino all’orizzonte a soli venti metri dai nostri tavoli. Acqua come la forza motrice dell’estate, fonte di freschezza sotto il cocente sole salentino. Acqua, il posto che diventerà il vostro preferito nella lunga estate 2018. Il posto giusto.
Giusto per fare cosa? Acqua è la location giusta per il pranzo a due passi dal mare. Giusta per la “pausa dalla spiaggia” in una lunga giornata sotto il sole e tra le onde. Giusta per soddisfare l’esigenza di gustare un buon piatto dal sapore tipicamente salentino. Giusta se si è a lavoro e ci si vuole regalare un pranzo differente e lontano dalla città.
Un nuovo ristorante alla carta/tavola calda, aperto ogni giorno a pranzo, frutto della collaborazione tra lo staff di “Radici”, noto market, food e caffetteria situato a Lecce, e quello de “I Caraibi del Salento”, il noto stabilimento balneare cuore della baia di Torre dell’Orso.
A fare gli onori di casa e a deliziare il palato degli ospiti del ristorante che si occuperà principalmente di cucina fusion e tipicamente salentina sarà lo chef Fabrizio Paparesta, cultore della buona tavola fatta di qualità delle materie prime, scoperta di sapori nuovi e coerenza con l’ambiente e con i sapori del posto.